Scheda Prodotto
 

Un sistema innovativo di archiviazione ottica documentale. Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.


 

 

 

 

 

Il sistema WEB CHARTA è un servizio remoto di archiviazione ottica dei documenti cartacei,
fornito di un sistema di ricerca in grado di agire attraverso le modalità

  • Full text
  • Ricerca destrutturata
  • Ricerca avanzata

Charta consente di

  • Archiviare
  • Ricercare
  • Condividere

i documenti digitali nel pieno rispetto delle vigenti normative.

Il portale Charta è accessibile sia attraverso internet sia attraverso una rete intranet, offrendo alle aziende il massimo livello di personalizzazione e la massima flessibilità, adattandosi alle esigenze peculiari di ogni azienda.

Inoltre il portale è consultabile in qualunque momento e in qualunque luogo grazie alla versione Charta Mobile per cellulari/smartphone.

 

Utilizzare Charta vuol dire:

  • Risparmio di tempo nella consultazione dell’archivio
  • Accesso alle informazioni costantemente garantito a tutti gli utenti
  • Sicurezza, integrità e autenticità del documento
  • Risparmio sulle apparecchiature, sugli archivi fisici e sul costo della carta
  • Paperless office migliora l’impatto ambientale
Charta interpreta le esigenze aziendali fornendo le soluzioni più adeguate al processo di gestione e archiviazione documentale.
Pensato in linea con la necessità di una gestione più strutturata degli archivi cartacei di tutte le imprese di tutte le dimensioni, CHARTA è: personalizzabile, integrabile, innovativo, modulare e sicuro.
 
       
       
Caratteristiche generali
 
Scheda Prodotto
Archivio a Norma di Legge
new: Demo Online